Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

Posted by admin 14/02/2019 0 Comment(s)

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

 

Gli stivali Nike Tiempo Legend 7 Pro sono sempre stati considerati come scarpe da combattimento economiche, materiale in pelle di canguro di grandi dimensioni, senza tomaia di supporto interno, cuciture in stoffa, linguetta indipendente, queste sono le scarpe migliori del passato. Userò, e ora anche Nike è stata utilizzata nel prossimo livello di fascia alta. Apprezzamento del nuovo prodotto di oggi, diamo un'occhiata a questa coppia di scarpe da calcio Pro 7 di colore leggendario di corrispondenza di colore nero!

 

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

 

  • Esterno


La coppia in oro nero è particolarmente adatta alla leggendaria serie di scarpe da calcio della Nike. Il nero rende il materiale in pelle di canguro più strutturato e sembra più tradizionale, continuando l'essenza della serie Tiempo. E l'oro aggiunge un tocco di lusso alle scarpe, anche sul prossimo livello di fascia alta, è particolarmente bello.

 

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

 

  • Superiore


Gli attuali stivali di alta gamma di Nike sono sinceri. Sebbene non ci sia materiale o design di fascia alta dopo il downgrade, il materiale superiore e così via sono anche la configurazione avanzata del passato. Oggi, gli stivali Nike Tiempo Legend 7 Pro sono ancora più straordinari, la configurazione del materiale e del design dell'area di contatto principale della tomaia è pressoché invariata. Pelle di canguro, supporto per osso integrato, tomaia senza auto, più di 1/2 area. La maneggevolezza della pelle di canguro non è certamente così alta, non esiste una tecnologia di avvolgimento Fitmesh nello strato interno della tomaia e non esiste una tecnologia ACC. Inoltre, la sezione posteriore delle sneakers è anche un segno di declassamento. Il tallone attuale è realizzato in tessuto normale al posto di Flyknit, ma le funzioni sono molto diverse. L'ultima cosa da dire è il sistema di linguetta e pizzo della tomaia. La Nike Tiempo Legend 7 Pro presenta un design a linguetta separato con un elastico che riduce la vestibilità e la vestibilità rispetto alla linguetta integrata Fly-wet Elite, ma la calzata è altrettanto buona e più tradizionale.

 

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

 

  • Suola


La suola AG-Pro utilizzata negli stivali Nike Tiempo Legend 7 Pro è più adatta per il campo in erba artificiale di media altezza e di alta qualità riempito di gomma. Nel corso normale, le borchie sono piuttosto lunghe e hanno il rischio di unghie rotte. Tuttavia, rispetto alla suola AG-R preferita, le borchie coniche di AG-Pro hanno una presa migliore, una maggiore durezza e un'eccellente flessibilità. Il design della suola e le scarpe che riducono il peso per la parte anteriore della suola Il design del chiodo è un punto culminante.

 

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 7 Pro AG-Pro "Black Lux"

 

  • Per riassumere


Se vuoi scegliere un paio di scarpe da calcio Nike nuove di colore per combattere, allora la prima raccomandazione di Xiaobian deve essere la leggendaria scarpe da calcio di alta gamma della 7a generazione, indipendentemente dall'aspetto, dalla configurazione o dalle prestazioni, questo paio di scarpe può valere ogni tempo a spendere un soldo.

Leave a Comment